CLEANTECH

Una combinazione unica e precisamente composta da pietre preziose e molte altre pietre minerali inizia ad oscillare attraverso la turbolenza con l'acqua abbassando la sua tensione superficiale. La vibrazione che ne risulta può sciogliere lo sporco e garantire la pulizia.

Adatto alla pelle, poiché non è necessario alcun detergente, ideale per chi soffre di allergie.Il bucato ha un odore neutro e fresco dopo il lavaggio.Il calcare non si cristallizza, si trasforma in aragonite che non aderisce alle fibre e l’acqua penetra nei tessuti favorendone il lavaggio con la quasi totale eliminazione dei detersivi e ammorbidenti . Diventa più morbida e la stiratura è anche più facile.

Inoltre, proteggere la lavatrice dalla contaminazione da calcare e detersivi limitandone ed eliminandone l’uso. Le macchie ostinate possono anche essere pretrattate, come richiesto per il lavaggio convenzionale con detergenti.Nel caso di biancheria estremamente sporca, come ad esempio la biancheria del meccanico imbrattata con olio e grasso o la biancheria da tavola e cucina nel settore della ristorazione, è necessario solo un quarto o la metà dei detersivi.
Vi mancano i profumi floreali, freschi o armonizzanti?

È possibile aggiungere qualsiasi profumo naturale del bucato.

Per chiudere in bellezza il dispositivo e Free Energy non ha bisogno di alimentazione elettrica e non ha obsolescenza programmata.

Scarica la brochure informativa Cleantech

Contattaci