Daifem


❖ Riduzione Consumi carburante di un buon 20/30%
❖ Aumento delle prestazioni del motore in termini di resa massima aumentati da 15 a 30%

❖ Abbattimento dei PPM (Polveri sottili ) pari ad un 80% su una vettura a gasolio euro 5

Il Daifem è uno strumento ARTIGIANALE tecnologico che è stato concepito per migliorare ed abbattere le emissioni di CO2 E PPM/PARTICOLATO, agendo da filtro sul circuito elettrico della vettura o mezzo a cui venga applicato, creando un effetto magnetico indotto su tutta quella parte che lavora in sincronicità col motore,(specialmente quella meccanica ) migliorandone i processi di combustione, resa e prestazione. I vantaggi riscontrati si traducono in termini ecologici riguardo le emissioni notevolmente ridotte e conseguentemente da un ottimo risparmio di carburante che può variare in base la tipologia di vettura da un 100 a 200 km in più su un pieno di carburante, a patto che il dispositivo lavori in maniera costante sul mezzo.

Il Dispositivo va impiegato su tutti i veicoli con motore a combustione e non: DIESEL,BENZINA,GPL, METANO E IBRIDO ELETTRICO qualunque sia la categoria di veicolo: AUTO,CAMION,MOTO,SCOOTER,FURGONI,CAMPER,AUTOBUSE, IMBARCAZIONI E MEZZI AGRIGOLI COME TRATTORI.
A chi ha a cuore la tematica ambientale, sappia che con questo dispositivo PUO' DAVVERO FARE LA DIFFERENZA avendo la possibilità di abbattere di un 80% le emissioni di PPM /PARTICOLATO, rendendosi utili contribuendo a rendere l'aria meno inquinata e più respirabile per noi e per le generazioni a venire. Di conseguenza e per effetto collaterale positivo, migliorando l'efficienza dei nostri mezzi economizzeremo anche sui costi di carburante e manutenzione del veicolo in quanto una continua azione perenne del dispositivo allungherà la vita del motore e di tutte le sue componenti

Scarica la Brochure Informativa