Quantotech si avvale di tecnici rilevatori professionisti per la rilevazione delle onde elettromagnetiche, geopatiche, radioattività e agenti chimici tossici.
Quentotech opera sottoponendo l’ambiente ad uno screening
sia con strumentazione “classica” derivata dalla fisica classica per
rilevazione della componente energetica
dell’onda elettromagnetica e sia con strumenti di Biorisonanza, parte della
fisica quantistica per investigare la componente
informazionale.
AGENTI CHIMICI TOSSICI Formaldeide, Benzene, Benzopirene, Lindano, Ftalati, Interferenti Endocrini, Metalli Pesanti (Amianto, Piombo, Mercurio, Stagno, Palladio, Argento)
RADIOATTIVITA’ Raggi X, Radon, K40, Ultrasuoni
ELETTROMAGNETISMO ED ELETTROSMOG
GEOPATIE, CORSI D’ACQUA, FAGLIE E NODI Hartman, Curry e Benker
DOVE? Qauntotech effettua rilevamenti di alta qualità per case private, uffici, aziende spazi interni ed esterni.
Ha una laurea in Ingegneria Industriale presso il politecnico di Bari e alla Guglielmo Marconi di Roma e in aggiornamento con diversi corsi di specializzazione. La sua figura professionale è contraddistinta da una pluriennale esperienza lavorativa all'interno del servizio sanitario nazionale nel reparto di ingegneria clinica, tra cui gli ospedali di Vicenza e Verona breve ruolo come manager nei laboratori farmaceutici di importante realtà dedita ai servizi in tale ambito.
Pietro decide di solidificare questa esperienza creando QUANTOTECH con l'obbiettivo di realizzare la sua passione per un futuro sostenibile in tutti i settori di applicazione della tecnologia quantistica.
© 2021 P.I. 03035060247
Via Ariosto 10
Vicenza
36100
Italia