Il dispositivo permette il miglioramento della qualità dell’acqua nelle tubazioni eliminando il calcare.
Grazie a AQUATECH il calcare assume una forma cristallina nuova: l’Aragonite. Essa a differenza del calcare non è più in grado di aggregarsi e formare le dannose e fastidiose incrostazioni.
Grazie ad AQUATECH è finita l’epoca della schiavitù da sale, acqua buttata per i lavaggi, filtri pieni di batteri da sostituire.
Nei giorni seguenti l'installazione, man mano che si ripuliranno gli impianti dalle vecchie incrostazioni, l’acqua migliorerà sempre più.
Con AQUATECH le piastrelle dei bagni, i cristalli doccia, le rubinetterie e gli elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie, boiler, caldaie, ferri da stiro, macchine per il caffè e quant’altro utilizzi l’acqua dell’impianto, si manterranno a lungo senza più usare detergenti acidi e inquinanti.
I panni rimarranno più morbidi in quanto si potrà ridurre del 50% l'uso del detersivo ed eliminare l’ammorbidente. In lavastoviglie, oltre alla riduzione del detersivo, si eliminerà l’uso del brillantante.
Pelle e capelli sotto la doccia godranno di maggiore salute e lucentezza.
Scarica la brochure informativa Aquatech
CARATTERISTICHE TECNICHE
Filtratech rappresenta un nuovo concetto di purificazione dell'acqua, attraverso processi di depurazione, ionizzazione, biodinamizzazione e informazione quantistica, in modo del tutto naturale.
Senza consumo di corrente elettrica e senza sprechi.
Filtratech ha una filosofia del naturale e il bassissimo impatto sull'ambiente. Il dispositivo per funzionare non usa corrente elettrica ma la pressione dell'acqua dell'acquedotto.
Alla nostra esperienza nel campo dell'informazione quantistica abbiamo abbinato le ultimissime novità tecnologiche nel settore della purificazione e ultrafiltrazione dei liquidi:
le membrane a fibra cava, tecnologia utilizzata anche nell'emodialisi per la sua efficacia e antibattericità;
i filtri KDFTM , ai quali abbiniamo Zeolite, per trattenere metalli pesanti, cloro, ecc.;
particolari minerali come le Tormaline, in grado di produrre naturalmente una efficace ionizzazione dell'acqua, creando Idrogeno diatomico e riducendo in modo importante l'O.R.P. (Oxidation Reduction Potential, definito anche potenziale Redox);
Infine le informazioni vibrazionali quantistiche, in grado di rivitalizzare e biodinamizzare l'acqua e aggiungere informazioni di principi attivi alcalinizzanti e di altre frequenze.
Filtratech si mette sotto al lavello, oppure dietro lo zoccolo. Si installa un rubinetto a due vie per erogare acqua purificata e/o ionizzata. Triplo sistema di depurazione e ionizzazione. I suoi vantaggi:
- Purifica l'acqua con doppio sistema KDF Zeo e ultrafiltrazione con membrana a fibre cave.
- Ionizza producendo Idrogeno diatomico molecolare libero.
- Biodinamizza l'acqua rivitalizzandola.
- Informa l'acqua con frequenze alcalinizzanti.
- Informa l'acqua con altre frequenze vegetali e minerali.
© 2021 P.I. 03035060247
Via Ariosto 10
Vicenza
36100
Italia